Nuovi carichi elettronici rigenerativi AC e DC Pacific Power Source serie ELZ
La Pacific Power Source, società americana leader mondiale nella produzione di sorgenti AC e grid simulator ha presentato i nuovi carichi elettronici rigenerativi AC e DC della serie ELZ.
Sono carichi elettronici AC e DC rigenerativi con funzionalità a quattro quadranti di ultimissima generazione che sfruttano la tecnologia al carburo di silicio, (SiC) permettendo così di avere alte prestazioni, alte efficienze, elevate velocità.
Rispetto ai carichi AC non rigenerativi a 2 quadranti, la serie ELZ consente la simulazione di carichi induttivi e capacitivi per poter testare completamente qualsiasi tipo di generatore AC
Per le applicazioni di simulazione della rete Power Hardware in the Loop (HIL) in tempo reale, i Pacific Power Source della serie ELZ offrono un set opzionale di ingressi e uscite analogiche ad alta velocità con tempi di risposta estremamente rapidi. Aggiungendo l'opzione H, i carichi elettronici AC+DC a quattro quadranti rigenerativi della serie ELZ possono essere utilizzate come amplificatore per applicazioni PHIL.
Con questa nuova serie ELZ la Pacific Power Source rivoluziona il modo con cui vengono eseguiti i test grazie all’utilizzo intelligente dell’energia, rendendo i test più semplici, (grazie alla facilità d'uso), più sicuri, più produttivi e sostenibili.
Per maggiori informazioni contattateci allo 02-70122460 o visitate la pagina di prodotto della Serie ELZ