Nuovo spettroradiometro modulare GL SPECTIS 4.0 M della GL Optic
La GL Optic, distribuita in Italia dalla Gould G.N. Sistemi, ha presentato il nuovo spettroradiometro modulare GL SPECTIS 4.0 M che lavora nel range da 200nm a 1.050 nm
Il GL SPECTIS 4.0 M della GL Optic è uno spettroradiometro con l’innovativa tecnologia modulare in grado di eseguire misure nel range dall’ultravioletto, (UV), al vicino infrarosso, (NIR), fra 200nm e 1.050nm.
Grazie al suo innovativo design modulare, GL SPECTIS 4.0 M è la scelta perfetta per costruire facilmente uno strumento di misura dedicato. Aggiungendo un filtro extra è possibile estendere la gamma spettrale per esigenze specifiche. Aggiungendo l’otturatore è possibile modificare l’apertura permettendo quindi di adattare lo spettroradiometro alle esigenze delle singole applicazioni pur mantenendo una precisione di livello di laboratorio. Collegato ad una sfera integratrice è possibile misurare il flusso luminoso totale e la potenza radiante. Se combinato con sonde telescopiche di luminanza/radianza, è possibile eseguire una valutazione specializzata dei rischi legati alle radiazioni ottiche e della qualità della luce.
Per maggiori dettagli visitate la pagina di prodotto